Cena con tributo a De André

Cena con tributo a De André. Il ricavato a favore del comune alluvionato Sant'Agata sul Santerno.

Venerdì 28 Luglio la onlus Cattolica per la Tanzania presso Tana Birreria & Cucina al Parco della Pace di Cattolica organizza una cena in musica con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere ad un progetto a Sant’Agata sul Santerno, una delle località più duramente colpite dall’alluvione del 15 maggio. A breve incontreremo l’amministrazione del comune ravennate per decidere in merito.

Dopo la prima fase dell’emergenza, dove prioritaria è stata la manovalanza dei volontari, si corre il rischio di abbandonare alla propria sorte i nostri fratelli emiliano-romagnoli.

Da sempre il nostro intento, in base alle nostre possibilità, è quello di realizzare qualcosa di concreto e duraturo, come abbiamo già fatto in occasione del sisma che colpì Arquata del Tronto dove insieme ad altre associazioni abbiamo contribuito alla realizzazione della palestra comunale.

Protagonista della serata sarà Niné Ingiulla, che abbiamo già apprezzato a novembre al Teatro Regina in occasione del nostro evento a sostegno del progetto di Puravida. Questa volta l’artista non sarà accompagnato dalla orchestra, ma in versione unplugged, solo chitarra.

Serata con cena e concerto: € 30

PRENOTAZIONI: 
3459711672 (Stefano) – 3337876447 (Tana Birreria)
Visto il fine solidale, vi preghiamo di informarci in tempo in caso di disdetta.

DONAZIONE:
Per chi impossibilitato a partecipare alla cena-concerto, ma volesse comunque contribuire alla raccolta fondi, può fare un bonifico con oggetto “Pro Romagna” sul conto della nostra onlus:
CATTOLICA PER LA TANZANIA
IBAN: IT 37 H 08995 67753 0000 0000 7148
BIC: ICRAITRRRN0
BANCA: RIVIERA BANCA CREDITO COOPERATIVO DI RIMINI E GRADARA
FILIALE: CATTOLICA CENTRO


Niné Ingiulla_
Catanese di nascita, bresciano di adozione, ha saputo coltivare un talento naturale perfezionandolo nel corso degli anni: la sua voce struggente, magicamente simile a quella del cantautore genovese Fabrizio De André ha incantato il pubblico dei più importanti teatri di Italia e gli ha permesso di essere ospitato più volte in trasmissioni RAI.